lunedì 26 marzo 2007

A tavola tutti insieme...

Visto che con i blog personali non sono ferrato, ho deciso di aprirne uno per la comunità... Giorno per giorno, vi indicherò con i miei posto i ristoranti, le pizzerie, i pub che sono stati approvati dalla mia personale visita ed esperienza nel campo della magnanza mangereccia. Vi indicherò i piatti consigliati per ogni locale, le specialità, le cose da evitare e la cordialità di camerieri e quanti altri.

Ma non è finita qui, posterò su queste pagine anche ricette per tutti i gusti, conosciute e meno conosciute, nonchè anche creazioni estemporanee e particolarmente bene appreazzate nell'ambito delle cene a cui ho preso e prenderò parte come ospite e/o come cuoco...

E per finire, vi invito a inviarmi per email le vostre ricette e i vostri locali, così che possa aggiungerli (con il vostro nome ovviamente) a quelli che io inserirò. Vi fornirò prossimamente delle indicazioni su come scrivere gli articoli, in modo da avere uno stile uniforme nella compilazione del blog.

Un saluto a tutti voi,
Diego[Arodeus]{iTed}

Nessun commento: