domenica 1 aprile 2007

Ristoranti: Old Wild West

Dove e come:
Indirizzo: Vedi note
Telefono: -
Note: questo locale fa parte di una catena di ristorazione presente in centri commerciali e simili; tuttavia merita una menzione per la particolarità del posto.

Per chi ha fretta:
Servizio: 7
Porzioni: 7
Qualità delle portate: 6.5
Vini: -
Prezzo: 7
Totale: 7+

Recensione estesa:
Scoperto e testato durante il viaggio-avventura verso l'inaugurazione dell'Apple Store ROMAEst, questo locale si presenta con una originale veste western. Così, tra riserve indiane, ufficio dello sceriffo, selle, carri e quanto altro, vi potete gustare il vostro pasto in stile Steak House americana.

Nel menu potete trovare sia classici panini in stile americano, ma anche (e questa è la parte forte e che ha meritato qui la menzione) bistecche e grigliate di tutto rispetto. Le bistecche non saranno certo la nostra fiorentina, ma vi assicuro che sono di dimensioni ragguardevoli. Non mancano polletti (interi) allo spiedo...

Il sottoscritto consiglia la birra chiara alla spina e la "Grigliata del Generale Caster", che purtroppo però è disponibile solo per un minimo di due persone. In ogni caso la grigliata ha delle proporzioni ottime e ben calibrata per due persone. Buona la salsetta che la accompagna.

Vi riporto l'elenco delle città in cui è presente la catena:
  • Centro Commerciale Città Fiera (Udine)
  • Centro Commerciale Torri d'Europa (Trieste)
  • Centro Commerciale Le Vele (Desenzano del Garda, BS)
  • Bicocca Village (Milano)
  • Cinecity (Pradamano, UD)
  • Cinecity (Limena, PD)
  • Viale Zara (Milano)
  • Multisala Medusa (Rozzano, MI)
  • Centro Commerciale Cremona Po (Cremona)
  • Centro Commerciale I Gigli (Firenze)
  • Centro Commerciale Etnapolis (Belpasso, CT)
  • Multisala Europlex (Pioltello, MI)
  • Multisala UCI (Via Stephenson, Milano)
  • Centro Commerciale 45° Parallelo (Moncalieri, TO)
Scheda di: Diego[Arodeus]{iTed}

12 commenti:

Anonimo ha detto...

bene bene semrba interessante!
Appena possibile sperimenteremo!
Jeannie

Anonimo ha detto...

Ciao sono Alby ci sono stato all'Old Wild West in bicocca un po di tempo fa. una cosa è sicura capisco perchè gli americani ingrassano così velocemente.
Ciao Diego e grazie per il supporto che tu e la Mica date al sito di otix www.otix.altervista.org

Anonimo ha detto...

sono stata all' old wild west di Firenze, nel centro commerciale "I Gigli"... sono rimasta molto soddisfatta! il locale è fantastico e la carne molto buona. Anche il personale è molto disponibile...e il cameriere molto carino!!!!
Elisa

Anonimo ha detto...

...ho provato quello in bicocca.. very good! e sto impazzendo a trovare il numero di telefono di quello di pioltello... MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Arodeus[il Mac-ista] ha detto...

Grazie a tutti per i commenti, ho in caldo altre due o tre recensioni varie... provvederò al più presto.

Anonimo ha detto...

Sconsiglio Old Wild West di Pioltello. Politica gestionale assurda. Rimbalzata io e due amici dal buttafuori perchè volevamo solo bere una birra. Per una volta non entravamo per mangiare. Ma se non mangi non entri!!! Ho osato esprimere il mio sconcerto (in maniera educata)e sono stata mandata via con parolacce (che non sto a ripetere) dal buttafuori. Sono una persona per bene. Non mi è mai capitato nella mia vita di essere trattata in tal modo in un locale. Anche perchè penso che va a svantaggio loro in quanto ha perso tre clienti e probabilmente altri che udiranno la cattiva pubblicità che da ora in avanti gli farò.
Alessia

Anonimo ha detto...

Old Wild West di Pioltello OTTIMO!!!! Ci vado spessissimo sia solo per bere che per mangiare... ottimo il servizio.. ottima la gestione..
Mi sono sempre trovata benissimo.. e si mangia da dio.. e poi ci sono delle birre buonissime.. e dei dolci superlativi...QUINDI LO CONSIGLIO!!!!!

Anonimo ha detto...

La mia famiglia ed io, andiamo a mangiare all'Old Wild West di Pioltello, e credo che in zona sia il posto più buono e carino che ci sia.
Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Anche io sono stato spesso a quello di Pioltello, per fare cena + cinema.

Al contrario di quello che dice Alessia, non ho mai avuto problemi e il buttafuori mi è sempre sembrato una persona cordiale. Alessia, sarai capitata in una serata no.

In ogni caso confermo anche io quanto detto sui menu abbondanti, gustosi e sazianti.
Noccioline gratis all'ingresso.

Anonimo ha detto...

rispondo al post del locale di pioltello:io sono stata tante volte.sempre gentilissimi e cortesi.c'e' gente che beve solo birra o altro e nessuno ha mai obiettato. il buttafuori e'una persona a modo, e non si e' mai permessa di oltrepassare limiti.quindi dico che se una persona viene trattata male, un po' va a cercare le grane.
non e' giusto, in ogni caso, rispondere maleducatamente, ma ho i miei seri dubbi che la persona che ha scritto sia stata cosi' cortese come dice.andateci e mi direte.io lo consiglio caldamente.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE SE PAGHI CON CARTA DI CREDITO!...LA PRIMA TI DICE CHE è RIFIUTATA, LA SECONDA PASSA! COSì PAGHI 2 VOLTE!....E' GIA' CAPITATO AD ALTRI? OKKKKKKIO RAGA!!!

Anonimo ha detto...

io penso che il ristorante oww pioltello sia uno dei migliri! soprattutto da qando ha cambiato gestione! ve lo consiglio vivamente ragazzi! io e i miei amici andiamo tutte le settimane!!!! il personale è favoloso... e il mangiare divino! altro che butta fuori... i ragazzi in turno sono pronti ad accogliervi tutti col sorrio!andateci davvero...!